In un Comune italiano ha avuto luogo una immane tragedia che ha visto un bambino perdere la vita dopo essere stato investito dallo scuola bus. Approfondiamo i fatti nel dettaglio.
L’incidente mortale che ha avuto come protagonista un bambino ha lasciato la comunità letteralmente senza parole. Il piccolo, infatti, è stato investito accidentalmente dallo scuola bus causando la sua morte. Chiaramente, sul posto è prontamente accorsa la polizia stradale che è a lavoro per ricostruire i fatti nei minimi dettagli.
Ad ogni modo, in questo articolo vi forniamo tutti i dettagli relativi alla tragedia soffermandoci non solo su quello che risulta essere il luogo in cui è avvenuta la tragedia ma in particolar modo sulle dinamiche che hanno poi causato la morte del bambino.
Scuola muore un bambino: la vicenda nel dettaglio
La vicenda che stiamo per raccontarvi è davvero tragica dal momento che riguarda la morte di un bambino di un anno e mezzo avvenuta sotto gli occhi impotenti della madre. Una vicenda che ha letteralmente scosso coloro che hanno assistito agli eventi che peraltro si sono svolti nel giro di pochissimi istanti. Una serie di sfortunati eventi che hanno causato la morte del piccolo di origine indiana.
Jaghunar, questo è in nome del bambino indiano investito dallo scuolabus, abitava in un comune sito nelle Marche, Casette d’Ete. Proprio qui si è svolta la vicenda che ha avuto luogo dopo che la sorella è salita sul mezzo. Per raggiungerla infatti ha deciso di allontanarsi dalla madre ma proprio in quel preciso momento, lo scuolabus stava facendo retromarcia e ha finito per investirlo in pieno. Chiaramente, sul posto è accorsa subito un’ambulanza ma purtroppo per il bambino non c’era già più niente da fare. Quando i soccorritori sono arrivati, infatti, era già morto.
Ad ogni modo, gli agenti della Polizia locale, di concerto con i Carabinieri, hanno avviato le indagini per comprendere nel dettaglio cosa possa essere accaduto. Ad ogni modo, l’alcool test condotto sull’autista è risultato negativo. L’uomo di 57 anni tra l’altro soltanto dopo ha capito di aver investito il piccolo per via delle grida strazianti della madre che si è catapultata sul corpicino riversato a terra.
Una vicenda terribile che generato la risposta della comunità
Anche lo scuolabus stato sottoposto a sequestro per eseguire i primi rilievi che aiuteranno a ricostruire nel dettaglio l’incidente. In ogni caso, è chiaro che si tratta di una vicenda davvero terribile che ha scosso la famiglia ma anche l’intera comunità.
Proprio sul luogo dell’accaduto, infatti, sono state tantissime le persone che hanno voluto dimostrare tutta la loro vicinanza alla famiglia di Jaghunar.