L’attrice Serena Rossi fa un annuncio che rende felici i fan: la protagonista de “La sposa” lascia tutti senza parole
Serena Rossi è certamente una delle personalità più versatili del mondo dello spettacolo. Che sia in un set cinematografico pronta a recitare, su un palco a condurre, con un microfono per cantare o nascosta dietro le quinte per doppiare la splendida napoletana ha incantato davvero tutti. Da tempo il pubblico chiede di vederla maggiormente coinvolta in diversi progetti, e a quanto pare sta proprio per essere accontentato.
Negli ultimi anni Serena è stata infatti particolarmente impegnata. L’attrice è reduce dal successo di Mina Settembre, grande successo Rai del quale è in lavorazione la nuova serie, che dovrebbe andare in onda nel 2024, ed è stata protagonista della fiction Rai “La sposa”.
Serena Rossi, l’attrice protagonista de “La Sposa”
Ne “La Sposa”, miniserie Rai andata in onda lo scorso anno (la storia è stata divisa in tre puntate) l’attrice napoletana si è messa nei panni della calabrese Maria, costretta per salvare la famiglia dalla povertà a sposare Italo in cambio di denaro dando vita ad una avvincente trama ambientata nell’Italia degli anni’60.
La serie ha riscosso un grande successo di pubblico, tanto che la Rai ha preso una decisione che ha reso davvero felicissimi i tanti fan della serie.
Serena Rossi, l’annuncio ai fan: “Mi rivedrete ne “La Sposa”
In una intervista al settimanale Mia TV l’attrice ha annunciato una grande notizia ai tanti fan della serie. “Dal 16 Aprile mi rivedrete nei panni de La Sposa” ha annunciato. Purtroppo non si tratta di una nuova serie della fiction che tanto è stata apprezzata dai fan, ma di repliche che l’azienda di stato ha deciso di mandare in onda sul primo canale.
La decisione della Rai è indice del grande successo avuto dalla serie, che nel gennaio del 2022 all’epoca della sua prima messa in onda ha raccolto oltre 6 milioni di persone davanti al televisore. La rete prova quindi a fare il bis, e i tanti fan della serie certo non si faranno scappare l’occasione di rivedere “La Sposa”. Con l’occasione, Serena Rossi ha anche raccontato alcuni dettagli della lavorazione della serie. “Mi sono ispirata ai racconti di gioventù dei miei nonni” ha detto in merito al suo lavoro nella serie. Per entrare meglio nel ruolo, l’attrice ha raccontato di essersi voluta gettare completamente nei panni di contadina, tanto da avere voluto imparare il mestiere e fare in prima persona, senza controfigure i lavori agricoli presenti nel film.