Amici di Maria de Filippi, l’ex concorrente scoppia in lacrime. Incredibile il motivo. Cosa è successo.
Amici di Maria de Filippi sta per terminare un’altra edizione di grandissimo successo. Manca ormai solo la finalissima, che si terrà questa domenica 14 Maggio, prima di eleggere il vincitore. A contendersi la vittoria saranno i cantanti Angelina e Wax e i ballerini Isobel e Mattia. E il pubblico già non vede l’ora di sapere il nome del vincitore.
In queste ore però sta facendo discutere lo sfogo di un ex allievo, che ha rilasciato dichiarazioni che stanno davvero facendo parlare i fan.
Aaron, l’addio ad Amici ad un passo dalla finale
Se per i quattro finalisti c’è la gioia di essere arrivati sino al traguardo, per chi ha dovuto abbandonare il sogno ad un passo dalla finale è certamente difficile. È il caso del cantante Aaron, che ha lasciato la scuola proprio durante la semifinale.
Il cantante ha perso il ballottaggio con Wax, e come tutti gli ex eliminati è stato poi intervistato dai canali ufficiali della trasmissione per riflettere sul suo percorso nella scuola. Aaron è stato un vero fiume in piena e ha voluto raccontare al pubblico tutte le sue emozioni.
Aaron, l’emozione durante l’intervista
Nonostante l’amarezza dell’eliminazione ad un passo dalla finale, Aaron ha detto di sentire di avere concluso il suo percorso come voleva. “Non la vedo come una sconfitta. Non posso perdere dopo il percorso che ho fatto” ha detto il ragazzo. Ad Amici il cantante ha detto di essere cresciuto molto, e ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto durante il percorso nella scuola. “Grazie per avermi fatto sentire così amato” ha detto. Il cantante si è visibilmente commosso durante l’intervista ed è scoppiato in lacrime nel ripercorrere tutta la strada che lo ha portato sin li.
Tantissime emozioni forti per Aaron subito dopo l'eliminazione nella Semifinale di #Amici22 pic.twitter.com/R8OZRdbqNW
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 8, 2023
Aaron rivelato di sentirsi strano all’idea di tornare al mondo reale dopo ben 8 mesi passati nella scuola. “È complicato, mi sento un po’ perso” ha ammesso. Ad Amici, come rivelato dallo stesso ragazzo, si è sentito protetto. “Ma va bene così, sono cresciuto come persona”. Aaron si è detto comunque contento di ciò che lo aspetta. “Un mondo si è chiuso e un mondo si è aperto”. Per lui ora c’è l’affetto del pubblico che lo ha sostenuto durante tutta la trasmissione.