Si tatua gli addominali per non mettersi a dieta

Si tatua gli addominali per non mettersi a dieta, il gesto decisamente estroso si un uomo che non ha alcuna intenzione di dimagrire e scolpirsi.

i tatuaggi dividono l’opinione pubblica in termini di gusto, ma non c’è che dire, la body art sta prendendo sempre più piede e ve ne sono alcuni davvero spettacolari. Tatuarsi non è più solo una moda, ma vi è dieto un modo per affermarsi, per esprimere la propria personalità, per mostrare agli altri una parte di se che magari per noi ha un preciso significato. Un po’ intimo come concetto ebbene il tatuaggio si fa per essere guardato ed ammirato, ma ci sta, ognuno di noi decise di incidersi sulla pelle un simbolo, un disegno, un nome, un’iniziale, solo perchè quella particolare cosa ha un senso per noi stessi.

Si tatua gli addominali per non mettersi a dieta

Certamente è chiaro che esistono gli estremi, e ogni eccesso, si sa, è sempre difetto. Possiamo spaziare dai folli che si tatuano anche negli occhi, che i fanno applicare corna finte o che praticano la mutilazione di naso ed orecchie per assomigliare a mostri vari, e parliamo di chi (decisamente più normale) decide di non ricorrere al duro lavoro in palestra oppure a diete drastiche per eliminare la fastidiosa pancetta, e si fa tatuare degli addominali super perfetti proprio al posto della pancia. Proprio così, questo è accaduto ad un uomo he non ha voluto saperne di sacrifici per sviluppare i tanto agognati muscoli addominali.

Si tatua gli addominali per non mettersi a dieta

Questo gesto alquanto particolare è stato compiuto da un uomo che voleva superare la prova costume, ma senza alcuno sforzo. la su richiesta? Rivolgendosi ad un tatuatore di Manchester, si è fatto tatuare degli addominali colpiti proprio dove ha la pancetta. Dean Gunther, il nome del tatuatore ha impiegato un totale di due giorni per terminare l’opera per un costo top secret.

Il tatuatore ha spiegato: “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma sono d’accordo”.

Il video del tatuaggio ha collezionato migliaia di visualizzazioni su TikTok e Instagram e lasciamo all’immaginazione il motivo per tanto clamore. Le immagini riprendono Dean che stacca la carta per gli stampini per mostrare i contorni viola sullo stomaco dell’uomo. Il cliente quindi tira su con orgoglio la sua maglietta per mostrare la sua nuova pancia perfetta o almeno apparentemente perfetta, ma il risultato dobbiamo dire che è davvero strabiliante, anche se, a conti fatti, è tutto finto!

Gestione cookie