Momento ad altissima tensione per Silvia Toffanin, in lacrime davanti le telecamere di Verissimo per quella tragedia che l’ha sopraffatta.
Il programma di Verissimo ha donato sempre delle grandissime emozioni al pubblico della televisione italiana, dato che la conduttrice Silvia Toffanin ha ospitato grandi personaggi del mondo dello spettacolo, ma allo stesso tempo storie incredibili che sono state poi raccontate davanti le telecamere.
Questa volta, Silvia Toffanin si è fatta portavoce di una storia incredibile, che ha tenuto con il fiato sospeso l’Italia per 27 lunghi anni… una tragedia immane che ha sconvolto il pubblico, ma che ha segnato nel profondo anche Silvia Toffanin che ha deciso di accogliere le testimonianze sconvolgenti.
Nel mirino dell’attenzione dei media, troviamo ancora una volta Silvia Toffanin che negli studi di Verissimo ha ospitato i genitori di Angela Celentano, al Marina e Catello che non si sono mai arresi, certi del fatto che la figlia possa essere viva… pronti ad accoglierla tra le loro braccia.
Proprio Catello, durante l’intervista in questione, ha così ricordato i giorni in cui la piccola è sparita al loro controllo durante una tranquilla giornata che avrebbe dovuto trascorrere insieme ai familiari e cugini: “Non c’è giorno che smettiamo di pensarla, lei è scomparsa solo fisicamente, ma in questi anni c’è sempre stata in casa, nei nostri sogni e progetti. È stata una bambina molto vivace, aveva proprio il pepe, ma trasmetteva allegria, gioia e voglia di vivere. Tra le sorelle di Angela, la piccolina non ricorda nulla, ma la sorella più grande si. Loro stavano con degli zii all’inizio, poi siamo tornati a casa e mia figlia grande non mi chiese nulla perché penso che avesse capito che le era successo qualcosa“.
È questa la domanda che è stata posta da Silvia Toffanin, con voce spezzata dal pianto, alla mamma della piccola Angela Celentano quando la donna ha avuto modo anche di fare riferimento ai tanti tentativi che si sono rivelati essere un buco nell’acqua credendo che potesse essere la figlia.
Maria Celentano, infatti, ha sempre detto di non volersi mai arrendere, anzi non è solo certa del fatto che un giorno ritroverà la figlia, ma immagina già come possa avvenire il loro primo incontro, parlando a cuore aperto con Silvia Toffanin: “Io immagino che mi abbraccerà così forte che secondo dirà: ‘Mamma mi stai facendo male’. Non so, immagino che salteremo di gioia, immagino una festa incredibile e credo che non soltanto la nostra famiglia festeggerà, ma ci saranno tante persone a festeggiare con noi“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…