Simona+Ventura+e+Alfonso+Signorini%3A+tutti+i+motivi+che+li+hanno+allontanati
telereggiocalabriait
/articolo/simona-ventura-e-alfonso-signorini-tutti-i-motivi-che-li-hanno-allontanati/4899/amp/

Simona Ventura e Alfonso Signorini: tutti i motivi che li hanno allontanati

Non tutti sono a conoscenza dei reali motivi che hanno spinto Simona Ventura ed Alfonso Signorini ad allontanarsi. Ecco cosa sapere.

Simona Ventura e Alfonso Signorini sono due volti noti della televisione italiana, ma in pochi sanno che tra i due non scorre buon sangue. Ci sono dei motivi ben precisi che hanno spinto il giornalista di gossip e la conduttrice televisiva a mettere in discussione al loro rapporto di amicizia.

Simona Ventura e Alfonso Signorini – Telereggiocalabria.it

Di seguito, vi sveliamo quali sono le vicende che alla fine hanno fatto emergere l’astio tra i due vip. Durante un noto programma televisivo, tra l’altro, la Ventura non perse occasione di recriminare a Signorini la mancanza di tatto e il poco rispetto dimostrato verso di lei e i suoi figli.

Simona Ventura e Alfonso Signorini, perchè hanno litigato

Qualche anno fa, nel corso del programma de L’Isola dei Famosi a cui prese parte come concorrente, Simona Ventura ebbe da ridire al giornalista di gossip in merito ad una copertina uscita sul suo settimanale Chi.

Simona Ventura e Alfonso Signorini – Telereggiocalabria.it

Tu hai giocato sui sentimenti dei miei figli, li hai fatti soffrire“, sbottò la presentatrice di rientro dall’Honduras. Lo sfogò partì alla domanda del direttore su quale fosse la sua opinione in merito alle parole dell’ex marito Stefano Bettarini rilasciate sul suo settimanale. Quest’ultimo in particolare l’aveva rimproverata di aver sbagliato ad accettare la partecipazione al programma. La Ventura chiaramente prese la palla al balzo e accusò Signorini di essere stato sleale e poco rispettoso nei confronti dei suoi figli: “Tu non avresti dovuto fare quella copertina, sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai propri figli. E, per giunta, quando non c’era la loro madre per poterli difendere”, affermò la Ventura.

Il giornalista di gossip non stette di certo in silenzio ricordando alla donna che proprio quando ci fu il caso Lecciso – Albano aveva cavalcato eccome la notizia senza pensare alle ripercussioni sui figli della coppia. Ad ogni modo, la discussione non si protrasse troppo a lungo dal momento che gli animi si distesero dopo che il direttore mostrò la copertina sul suo Settimanale che parlava della rinascita dell’ex conduttrice dell’isola dei Famosi.

In quali rapporti sono oggi

Alla luce di quanto detto, oggi tra i due i rapporti sono fondamentalmente distesi. La discussione tra i due infatti non ha condotto a strascichi. Va detto peraltro che in molti sollevarono il dubbio che si fosse trattato di una messa in totale messa scena.

Simona Ventura e Alfonso Signorini – Telereggiocalabria.it

In poche parole, secondo alcuni infatti il malessere tra i due sarebbe stato inventato di sana pianta semplicemente per attirare i telespettatori e dunque per lo share.

SarettaC

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago