Sonia Bruganelli dopo il GF Vip ricomincia da qui: scatto boom di like

Sonia Bruganelli dopo il GF vip stupisce tutti: ecco l’immagine dell’opinionista che ha intenerito il web.

Sonia Bruganelli è reduce da un’altra edizione come opinionista del Grande Fratello Vip. In attesa di capire se anche il prossimo anno sarà a commentare le vicende della casa più spiata d’Italia, la moglie di Paolo Bonolis non ha certo intenzione di stare con le mani in mano.

Prima ancora che essere opinionista, Sonia è una produttrice, imprenditrice, oltre che scout di talenti per i programmi televisivi, come per esempio Ciao Darwin, del quale è in lavorazione la nuova edizione. Insomma, il lavoro per la Bruganelli non manca di certo, ma riesce anche a dedicare tempo agli amici, anche a coloro incontrati durante il lavoro.

Sonia Bruganelli e i “Basciagoni”

È il caso di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia ha partecipato alla sesta edizione di GFVip, con proprio la Bruganelli come opinionista. I Basciagoni, come vengono ribattezzati dai fan, si sono innamorati nel corso della trasmissione, ma hanno anche trovato un certo feeling con Sonia.

La Bruganelli non ha mai nascosto di avere un certo feeling con i due, e di apprezzarli particolarmente. Sophie, in particolare, ha un legame stretto con la Bruganelli, tanto che la produttrice la ha voluta come Bonas di Avanti un altro, e ha difeso la sua scelta da chi la definiva una raccomandazione con parole piene di stima verso la ragazza.

Sonia Bruganelli e Celine Blue

A dimostrare il bel rapporto tra Sonia e i Basciagoni, il trio è di recente stato a cena insieme. Tra scherzi, risate, chiacchiere di lavoro e momenti di relax, la Bruganelli ha avuto modo di conoscere l’ultima meraviglia di casa, Celine Blue, la figlia di Alessandro e Sophie nata lo scorso 12 Maggio.

La conduttrice ha posato stringendo a sé la splendida bambina in un tenero abbraccio. “Un fagottino bellissimo” ha commentato la Bruganelli, complimentandosi con i genitori. Avendo visto nascere il loro amore, è un po’ come essere diventata “zia” con la Bruganelli. L’affetto è del tutto ricambiato dalla coppia, che ha riempito di cuori le immagini. Anche i fan hanno commentato inteneriti facendo i complimenti ai neo genitori.

Gestione cookie