Sonia Bruganelli, la spiegazione sul problema agli occhi: “è una forma d’occhio…”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, opinionista del Gf Vip insieme ad Orietta Berti, è un personaggio che non le manda a dire. Su Instagram spiega ai suoi followers il problema che ha agli occhi.

Sonia-Bruganelli
Sonia-Bruganelli

Sonia Bruganelli, può piacere o no, ma ha un rapporto diretto con i suoi followers. Moglie del conduttore, Paolo Bonolis, non ha mai nascosto a chi la segue simpatie e antipatie. Presa di mira molto spesso per il suo aspetto, da vera bomba sexy, non perde occasione per scagliare frecce e frecciatine dal suo arco.

Di recente si è parlato molto di lei, in primis per il suo addio al Gf Vip e poi con la fine della sua storia con il conduttore di punta di Canale 5. Voci che sono state immediatamente smentite dalla coppia che vive da separati in casa ma non per questo in crisi.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-
sonia-bruganelli-paolo-bonolis-

Sonia Bruganelli sa difendere la sua casa e la sua famiglia, da eventuali attacchi esterni. L’opinionista del Gf Vip, amica di Alfonso Signorini avrebbe replicato ad una dichiarazione di Laura Freddi, ex compagna del marito Paolo Bonolis.

Tutto è nato in occasione del compleanno di Laura Freddi, che il 19 maggio ha compiuto 51 anni. La showgirl ha condiviso sulla sua pagina Instagram numerose stories di auguri, provenienti da amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra queste è comparsa anche una foto pubblicata dall’account del magazine DonnaGlamour, che per festeggiare il compleanno di Laura Freddi ha pubblicato una sua vecchia dichiarazione in merito alla sua passata relazione con Paolo Bonolis.

“Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“, si legge nel post. La conduttrice ha condiviso sul suo profilo personale questa citazione.

Le sue parole, però non sono piaciute a Sonia Bruganelli, che ha deciso di replicare. Così, l’opinionista ha ricondiviso il post dello scandalo sulla sua pagina Instagram, commentando così: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”.

Insomma frecciatine non poco velate tra le due donne. Laura Freddi ora affetto stabile da Serena Bortone, avrebbe a sua volta ricondiviso il commento di Sonia.

Il finto problema agli occhi

Sonia Bruganelli è sempre sincera con i suoi followers, precisa tutto ciò che le viene contestato. Il suo aspetto estetico è stato preso di mira dagli haters per le sue forme generose, ora è la volta degli occhi. Ma cosa avranno mai gli occhi di ghiaccio della moglie di Bonolis?

Sonia non avrebbe nessun problema agli occhi ma semplicemente avrebbe lo strabismo di Venere.

Sonia-Bruganelli e lo strabismo di Venere
Sonia-Bruganelli e lo strabismo di Venere

“L’espressione strabismo di Venere non fa parte della classica terminologia clinica, ma è un termine di uso popolare per descrivere una leggera forma di occhio divergente. Quindi lo sguardo risulta essere trasognato che secondo i canoni estetici è sinonimo di fascino di chi lo possiede”.

Al post tanti commenti di ammiratori che paragona i suoi occhi magnetici al mare.

Gestione cookie