Sonia Bruganelli, che lavoro faceva l’opinionista del GF Vip prima di incontrare Paolo Bonolis? Non indovinerai mai
Nelle ultime settimane Sonia Bruganelli è stata piuttosto sotto i riflettori. La moglie di Paolo Bonolis ha terminato l’impegnativa avventura al Grande Fratello Vip, dove è una delle opinioniste, e si è goduta delle vacanze in famiglia per ricaricare le batterie in attesa di capire se tornerà o meno per la prossima edizione del reality.
La quiete, però, è durata poco. Il sito Dagospia ha infatti alluso ad un imminente divorzio da Paolo Bonolis. La coppia, secondo il portale, sarebbe in una irrimediabile crisi. Poco dopo è arrivata la pronta smentita della coppia, che si è mostrata insieme in piscina e con un divertente video ha ironizzato sulla presunta crisi. I due hanno scherzato sulla cosa, di fatto rimandando al mittente i rumors.
Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Paolo Bonolis
Sebbene molti la associno immediatamente a Bonolis, con il quale è legata da 20 anni (i due hanno tre figli), la Bruganelli non si è mai seduta sugli allori dal punto di vista lavorativo e ha sempre tenuto ad avere la propria indipendenza. Il Grande Fratello è solo l’ultimo caso in cui Sonia ha voluto mettersi in gioco.
La Bruganelli nel 2005 ha fondato una agenzia per i casting che collabora con alcuni dei programmi più importanti di televisione, teatro e cinema, la SDL, al quale molti personaggi della televisione continuano ad appoggiarsi. Non mancano ovviamente gli impegni televisivi. Dal Grande Fratello a Libri di Sonia, la Bruganelli è stata davvero molto impegnata nel corso degli anni. Ma cosa faceva prima del suo ingresso in televisione?
Sonia Bruganelli, prima della tv il passato da modella
Prima di diventare un personaggio televisivo e una imprenditrice, Sonia Bruganelli forte della sua bellezza aveva tentato anche un’altra strada: quella della moda. Ha infatti provato ad esordire come modella, ma soprattutto come protagonista dei fotoromanzi.
Queste storie fotografiche andavano per la maggiore negli anni ’80/’90, e Sonia ha prestato il volto ad alcuni personaggi per amatissime riviste, che raggiungevano numeri importanti. Poi il mondo dello spettacolo, l’incontro con Bonolis e il resto è storia.