Stefano de Martino, la rivelazione sul dettaglio del suo corpo: “Piccoli e nascosti”. Il ballerino sorprende tutti
Stefano de Martino è uno dei conduttori più amati. Giovane e di talento, la Rai ha puntato molto su di lui per i propri palinsesti, forte anche del grande amore del pubblico. Sin dai sui esordi come ballerino nella trasmissione Amici, Stefano è subito stato “adottato” dal pubblico.
Oltre alla sua bravura, in molti sottolineano ovviamente l’indubbio fascino del ballerino, che certamente non nasconde il fatto di avere un bell’aspetto. Dallo stile, al suo fisico, Stefano è piuttosto apprezzato. De Martino però a sorpresa cambierebbe una cosa del suo corpo. Ecco quale.
De Martino, ecco cosa cambierebbe di sé
Stefano ha tenuto un incontro con dei giovanissimi fan che hanno potuto fare qualche domanda al conduttore. Tra le tante curiosità, gli è stata posta una domanda in merito ai suoi tatuaggi.
Stefano ha infatti numerosissimi tatuaggi, e si potrebbe pensare dunque che sia un amante di questa forma d’arte. In realtà non è proprio così. O almeno non esattamente, a giudicare da quella che è stata la sua risposta ai ragazzi, ai quali ha dato un consiglio a sorpresa.
Stefano de Martino, il consiglio a sorpresa sui tatuaggi
Il ballerino come detto ha tatuaggi sparsi in tutto il corpo, ma ha rivelato che farebbe volentieri a meno di molti di essi. “Non ve li fate, tanto cambierete idea” ha avvisato il conduttore. “Fidatevi di me”. Ha aggiunto anche un altro consiglio. Quello, se proprio si deve, di farseli piccoli e nascosti in modo da non essere condizionati. “Nella vita si cambiano così tante idee” ha detto de Martino.
Insomma, Stefano ha fatto intendere di essersi pentito di qualche tatuaggio fatto in passato, e ha spiegato che nella vita si cambia idea troppe volte per poter pensare a qualcosa di permanente: “E’ come avere lo stesso taglio di capelli per sempre, lo cambierete mille volte”. Stefano ha poi rivelato il suo desiderio: “Vorrei mi ricrescesse la mia pelle pulita”