In casa Mediaset sono cominciati da qualche tempo a questa parte i preparativi per il ritorno di Temptation Island, ma una coppia del GF Vip avrebbe già detto di no.
Dopo un anno di assenza dagli schemi, dalle polemiche, ecc… il programma di Temptation Island sta per tornare di nuovo in onda con nuove storie da raccontare.
Al momento, comunque sia, nulla è stato riferito sui concorrenti che prenderanno parte al programma e nemmeno sui tentatori che animeranno lo show, ma i riflettori sono comunque concentrati su coppie nate al GF Vip ma anche a Uomini e Donne.
In particolar modo, una famosa coppia del Grande Fratello Vip ha riferito di non volersi mettere in gioco davanti le telecamere del programma che sfida le coppie con durissime prove.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, cresce sempre di più la trepidante attesa di veder tornare Temptation Island insieme alle grandissime novità previste da casa Mediaset.
I fan dello show speravano di poter vedere in scena Micol Invorvaia e Edoardo Tavassi, ma a quanto pare la coppia nata al GF Vip non ha la intenzione di sfidare i propri sentimenti.
Infatti, su questo punto di vista a rispondere è stata proprio la Incorvaia durante una intervista rilasciata a Mio: “Mi piace molto Temptation Island, ma non credo che potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova la fedeltà di Edoardo“.
Micol Incorvaia, dunque, durante l’intervista al magazine sopracitato ha rivelato di voler tornare a mettersi in gioco insieme al compagno in un reality show, ma in tal senso la sua scelta ricade su Pechino Express. Viaggio chi con la compagnia di Tavassi realizzerebbe con il sorriso e curiosità.
A ogni modo la coppia dopo il reality show del Grande Fratello è incentrata a godersi questi primi mesi di relazione, progettando su ampia scala il proprio futuro che a quanto pare vede già coinvolte le famiglie che hanno trovato una perfetta sintonia tra di loro. Motivo per cui l’esperienza con Temptation Island per i due, almeno per il momento, è da escludere fortemente così come sostiene anche l’ex gieffina.
Infatti, Micol, al magazine di Mio circa la sua relazione con Edoardo Tavassi e i progetti della coppia ha rilasciato la seguente e romantica dichiarazione
“La storia con Edoardo va avanti benissimo. Fino alla settimana scorsa abbiamo passato praticamente tutti i giorni insieme. Adesso a separarci è la distanza Milano-Roma, che però cerchiamo di accorciare ogni volta che ci è possibile. Questo fino a quando uno dei due – che sarò io, perché Edo non si schioderà mai da Roma – non deciderà di trasferirsi”.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…