Un racconto struggente arriva direttamente dal programma di The Voice Seniror, qui dove uno dei volti noti dello show ha parlato del delicato periodo trascorso in comunità.
Il programma di The Voice Senior si è sempre fatto promotore di storie di riscatto e del desiderio di realizzare un sogno per il quale, anche in passato, numerosi artisti hanno lottato tanto.
The Voice, condotto da Antonella Clerici, dunque, è un palco che incita alla speranza e alla rivalsa, la speranza e che non mai troppo tardi per mettersi in gioco, motivo per cui la storia che in queste ore sta dominando la scena del web ha davvero dell’incredibile per il pubblico del talent show. Una rivelazione che arriva in modo in aspettato, dominando la scena dei media e lasciando senza parole i fan non appena il protagonista di The Voice ha parlato a cuore aperto della sa storia.
La storia struggente del protagonista di The Voice
Durante la messa in onda di The Voice Senior il pubblico ha avuto modo di conoscere diverse storie raccontate da tutti i protagonisti che ambiscono a un posto nel talent show, il quale è diretto agli over 60.
In questo maxi calderone di storie troviamo anche quelle che vengono raccontate dai giudici, come nel caso dei Ricchi e Poveri, che dopo a terribile scomparsa di Franco Gatti, sono tornati insieme davanti le telecamere della tv. Insieme ai Ricchi e Poveri troviamo fissi dalla prima edizione Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e anche Clementino, il quale recentemente è diventato anche il protagonista indiscusso della scena dei media.
Il cantante campano, dunque, durante una lunga intervista rilasciata a Tele Sette, si è lasciato andate ad un racconto struggente circa uno dei momenti più difficili che ha attraversato durante la sua vita negli anni passati.
“Sono stato in comunità…”
In occasione della lunga intervista rilasciata al magazine sopracitato, dunque, Clementino ha deciso di rompere il silenzio e parlare del periodo più buio della sua vita, legato appunto alle dipendenze. Un momento davvero molto delicato per Clementino e che si è presentato durante il successo, il quale l’ha condotto a lottare contro sé stesso, prima di ritrovarsi e lasciarsi aiutare.
Infatti, è lo stesso cantante che a Tele Sette, senza tanti giri di parole, il giudice di The Voice Senior ha fatto la seguente rivelazione: “L’essere caduto in tante tentazioni quando mi sono trasferito da solo a Milano. La vita notturna turbolenta mi ha fatto ritrovare anche in comunità. Guardando indietro forse non sarei andato via da casa così presto”.
Il tutto adesso, fortunatamente, è frutto di un lontano ricordo per Clementino, e davanti a sé c’è una vita ricca di numerosi progetti lavorativi nel campo della musica, e l’obiettivo di conquistare la coppa di The Voice Senior insieme alla sua squadra ironizzando proprio durante l’intervista al settimanale: “Teoricamente, dopo Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, toccherebbe a me”.