Ancora guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone sarebbe furioso con la ex moglie. La colpa sarebbe del compagno di lei.
Continuano a risuonare forti gli echi della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due erano tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo, ma lo scorso anno come un fulmine a ciel sereno è arrivata la rottura dopo oltre 20 anni d’amore. Da allora i rapporti tra i due coniugi sarebbero davvero tesissimi.
Dalla ormai famosa “sparizione” dei Rolex dell’ex capitano della Roma, che la Blasi si sarebbe rifiutata di restituirgli, alla ripicca con scarpe e borse che il calciatore avrebbe trattenuto. E poi il presunto tradimento di lui con Noemi Bocchi, che avrebbe avuto un ruolo decisivo nel deteriorarsi dei rapporti tra i due.
Totti e Ilary, felici con i rispettivi compagni ma in guerra tra di loro
Oggi la ex coppia sembrerebbe avere ritrovato la serenità sentimentale insieme ai nuovi compagni. Francesco Totti è felice al fianco di Noemi, tra convivenza nell’appartamento di Roma Nord con i figli di lei e vacanze insieme. Ilary invece è uscita allo scoperto con Bastian Muller. Entrambi sembrano fare sul serio con i rispettivi nuovi fidanzati, che avrebbero già conosciuto Isabel, Christian e Chanel, i figli degli ex coniugi Totti.
Il settimanale chi ha infatti “pizzicato” Ilary Blasi e Bastian godersi una giornata all’aria aperta. I due passeggiavano amabilmente tenendo per mano Isabel, la figlia più piccola della Blasi e di Totti. Le immagini però avrebbero suscitato una reazione piuttosto sorprendente da parte dell’ex Pupone.
Totti contro Ilary: “Bastian non dorma nel mio letto”
Le immagini dell’allegra passeggiata del trio non sarebbero andate giù al Pupone. Totti, secondo quanto riportato dalla Vita in Diretta, non apprezzerebbe troppo la vicinanza tra il nuovo compagno della Blasi e i suoi figli. In particolare, al Pupone non andrebbe giù l’assidua presenza di Bastian nella casa che sino a non troppo tempo fa condivideva con la ex moglie.
Bastian sarebbe spesso nella mega villa dell’Eur dove la conduttrice vive con i figli. E Totti, piuttosto stizzito, avrebbe avvisato la ex moglie: “Che non dorma nel mio letto”. Insomma, i rapporti tra i due continuano ad essere piuttosto tesi e non sembra esserci nessuna schiarita all’orizzonte. Intanto continua la battaglia in tribunale della coppia, che ha tutte le premesse di essere lunga e non certo semplice. La priorità, ad ogni modo, è sempre quella di tutelare i figli finiti loro malgrado nel mezzo di questa bufera.