Tragedia a Tempation Island: ex protagonista vicino alla morte

L’ex protagonista di Temptation Island se la è davvero vista brutta. Ha rischiato la vita. Cosa è successo.

In estate a furore di popolo sugli schermi Mediaset tornerà Temptation Island. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore nella nuova edizione del programma. In attesa però si divertono a scoprire gli sviluppi che riguardano gli ex protagonisti della trasmissione.

Temptation Island (Telereggiocalabria.it)

Una ex di Temptation Island se la è vista davvero brutta. Ha rischiato la vita e ha raccontato l’attaduto ai fan. Cosa è successo?

Temptation Island, vi ricordate di Speranza?

Tra le coppie che avevano destato più scalpore c’era quella composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso, che hanno partecipato dal 2010. I due, all’epoca fidanzati da oltre 15 anni, si sono messi insieme nel 2004, non erano riusciti a superare la prova del programma. I due erano infatti usciti separati dalla trasmissione per scelta di Speranza, che non aveva perdonato la vicinanza di Alberto con la single Nunzia.

Poco dopo, però, i due si sono ritrovati, tanto che da allora sono convolati a nozze e da poco hanno dato luce alla loro prima figlia, Antonia. Le ultime settimane però sono state complicate per un serio problema di salute di Speranza.

Speranza e Alberto, il difficile momento

Come rivelato dallo stesso Alberto in un messaggio sui social, Speranza ha dovuto subire una delicata operazione. Ha infatti contratto una brutta infezione che la ha costretta ad andare sotto i ferri. Sembrerebbe essersi trattata di setticemia. I fan hanno ovviamente subito mandato messaggi di pronta guarigione alla coppia.

Speranza e Alberto (Telereggiocalabria.it)

Alberto ha ringraziato del supporto ricevuto. L’augurio è che questo brutto momento possa presto passare e che Speranza possa presto tornare a casa dalla sua famiglia. Ovviamente i fan attendono notizie in merito alla questione e alle condizioni di salute della ragazza.

Gestione cookie