Anna Tatangelo ben presto ha dovuto imparare a destreggiarsi tra musica e gossip, ma questa volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione a luci rosse fatta dalla cantante.
Durante gli anni di carriera, Anna Tatangelo, è sempre stata una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano, soprattutto nel momento in cui la cantante di Sora ha deciso di uscire allo scoperto al fianco di Gigi D’Alessio, o quando i due hanno poi annunciato il loro ufficiale addio.
Adesso, comunque sia, troviamo la nuova storia d’amore che Anna Tatangelo ha avviato con il modello Mattia, mostrandosi felice sui social al fianco del nuovo compagno che a quanto pare sembrerebbe essere l’anima gemella che da tempo stava cercando. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
La confessione a luci rosse di Anna Tatangelo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Anna Tatangelo sotto i riflettori dei media italiani, adesso che la cantante ha deciso di uscire allo scoperto insieme al giovane compagno e non solo.
Un particolar modo, però, a dominare in modo indiscusso la scena dei media troviamo una confessione a luci rosse che Anna Tantegelo ha così deciso di fare davanti le telecamere de Le Iene, qui dove la cantante di Sora ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione a luci rosse che non è passata di certo inosservata… la quale è diventata virale sui social in men che non si dica.
“Almeno tre volte la settimana…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo le dichiarazioni intime che Anna Tatangelo ha fatto durante una lunga intervista doppia rilasciata a Le Iene nel 2018, insieme ad Achille Lauro.
In quell’occasione, Anna Tatangelo ha risposto a numerose delle domande che le sono state poste, lasciandosi andare alla seguente rivelazione fatta su sé stessa: “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’. Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Oh, va beh andiamo avanti. Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra“.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, perché proprio davanti alle telecamere ecco che Anna Tatangelo sorprende tutti e parlando della sua intimità, a ruota libera, ecco che si lascia andare alla seguente confessione a luci rosse: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana“.