Momento davvero molto particolare per Lavinia a Uomini e Donne, il trono è stato messo in dubbio a seguito di alcuni eventi che si sono verificati negli studi.
L’attuale edizione del programma di Uomini e Donne si è rivelata essere davvero molto complicata da gestire per Maria De Filippi, così come nel caso di Federico Nicotera che dopo diversi scontri che si sono verificati prima della scelta ricaduta si Carola, con la quale sta vivendo i primi giorni d’amore fuori dagli studi.
Adesso l’attenzione, però, è concentrata sulla fase finale del trono di Lavinia, la quale sta continuando la frequentazione con i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Corvino. Questa volta, però, un clamoroso colpo di scena è arrivato durante la messa in onda delle recenti puntate dello show, durante le quali si è visto costretto a intervenire anche Gianni Sperti.
Lavinia in bilico a Uomini e Donne
Il percorso a Uomini e Donne non è stato affatto semplice per Lavinia, la quale sta cercando di capire chi tra Alessia Campoli e Corvino possa essere l’uomo perfetto con il quale vivere una relazione fuori dagli studi, ma per la giovane donna è tutto davvero molto complicate.
Nel mirino dell’attenzione dei media, però, ecco che troviamo un nuovo momento ad altissima tensione che Lavinia ha vissuto con il corteggiatore Corvino, favorito per la scelta, che ha preso la decisione importante di autoeliminarsi dal programma condotto da Maria De Filippi.
Il tutto si è verificato nel momento in cui la tronista è stata raggiunta da una nuova segnalazione su Alessio Corvino, soprannominato anche Il Rosso, avvistato insieme ad un’altra donna, mentre si infittisce sempre di più il mistero circa la sua ex fidanzata che a quanto pare è una presenza molto costante nel suo privato. Un addio che ha gettato nel caos Lavinia Mauro, la quale ha avuto una vera crisi negli studi nel momento in cui Corvino ha lasciato Uomini e Donne, sembrerebbe definitivamente ormai, ad un passo dalla scena.
La reazione di Gianni Sperti
Lavinia Mauro, dunque, davanti le telecamere ha avuto una vera e propria crisi davanti le telecamere e Maria De Filippi, la quale ha cercato così di confortare qualche modo la tronista visibilmente provata dallo scontro attivo avuto con Alessio Corvino e anche dopo le segnalazioni arrivate nel corso delle ultime settimane circa la vita fuori dalle telecamere.
A intervenire sulla questione, però, è stato anche Gianni Sperti che ha condannato così il comportamento del corteggiatore, il quale non è molto chiaro nei confronti della tronista, ma allo stesso tempo ha invitato Lavinia a scegliere e mettere un punto sulle sue decisioni.