Lavinia Mauro, dopo Uomini e donne che fine ha fatto l’ex tronista del trono classico? Ecco cosa sta facendo
E’ stata un’edizione di Uomini e donne particolarmente fortunata, non solo dal punto di vista degli ascolti ma anche dal punto di vista degli ascolti, che sono andati particolarmente bene, ma anche dell’interesse che si è scatenato dopo diverso tempo sul trono classico, che negli ultimi anni era passato in secondo piano rispetto a quello over e invece è tornato a catturare l’attenzione del pubblico.
Merito di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, amatissima coppia davvero chiacchieratissima sui social, che oggi a poco più di un mese dalla scelta è andata a convivere e sembra più affiatata che mai, ma anche del percorso di Lavinia Mauro.
Lavinia Mauro, il percorso della tronista
Lavinia era già nota per essere stata corteggiatrice di Nicolò Brigante, ma quest’anno è tornata in trasmissione nelle vesti di tronista conquistando il pubblico. Classe 1996, la bella ventiseienne è originaria di Roma. In trasmissione si è fatta apprezzare per il suo essere alla mano, e il non avere avuto paura di mostrare le sue fragilità e le sue insicurezze, che l’hanno resa ancora più vicina al pubblico.
Durante il suo percorso la tronista si è legata particolarmente ad Alessio Campoli e ad Alessio Corvino. Alla fine, la scelta è ricaduta proprio su quest’ultimo. Lavinia e “il rosso”, come è stato ribattezzato simpaticamente dai fan, hanno deciso di iniziare la loro relazione. Ma cosa fa Lavinia dopo Uomini e donne?
Lavinia, la vita dopo Uomini e donne
La bella romana è tornata alla vita di tutti i giorni. E’ infatti una studentessa di Scienze Politiche, e sta continuando il suo percorso di studi (le mancano pochi esami alla laurea). Nel frattempo, continua a mantenere vivo l’affetto del pubblico con il suo profilo Instagram, dove comunica con i suoi fan e li aggiorna su tutto ciò che lo riguarda.
La novità più grande, ovviamente, è quella legata ad Alessio. Lavinia si gode il suo amore e la neo coppia si mostra spesso insieme sorridente, tra uscite con amici, attimi romantici e tanta voglia di continuare a conoscersi.