Le ultime settimane si sono rivelate essere davvero turbolente per i protagonisti di Uomini e Donne, dato che il caos è letteralmente scoppiato al trono classico, motivo per cui si è vista costretta a intervenire nell’immediato.
Nel corso delle ultime settimane sono stati numerosi gli eventi che si sono verificati davanti le telecamere di Uomini e Donne, come nel caso dello scontro animato tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quando l’ex dama è tornata negli studi dello show al fianco del compagno Alessandro Vicinanza insieme al quale ha lasciato il dating show.
Un momento di altissima tensione che ha poi fatto da sfondo ad altri eventi che si sono verificati davanti le telecamere, i quali hanno messo a dura prova Maria De Filippi che si è vista costretta a intervenire in diverse occasioni per placare gli animi… e quello che si è verificato al trono classico ha davvero lasciato i fan del programma senza parole.
Scoppia il caos a Uomini e Donne
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il caos che in questi ultimi giorni si è verificato a Uomini e Donne, quando il tronista Federico Nicotera ha annunciato l’imminente arrivo della sua scelta e quindi annunciare chi, tra Alice e Carola, sarà la donna con insieme alla quale intende costruire un rapporto lontano dalle telecamere.
In particolar modo, durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, Federico ha mostrato parecchia confusione per i sentimenti che nutre nei confronti di Carola e per Alice, anche se quest’ultima in diverse occasioni ha dimostrato di vivere davvero male questa nuova fase del percorso fatto davanti le telecamere anche per via della costante indecisione del tronista che rende il tutto ancora più incerto di quanto non fosse già.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il caos generato da una lettera recapitata da Carola a Federico e la loro esterna che si è conclusa a telecamere spente, gettando nel baratro Alice che lascia lo studio.
Maria De Filippi costretta a intervenire
La lettera scritta da Carola ha davvero animato un nuovo scontro tra la giovane e Tina Cipollari, la quale ha preteso che venisse letta davanti le telecamere e non solo. Successivamente, dopo aver letto la famigerata lettera contenente una dedica d’amore per Federico, ecco che Alice Barisciani ha deciso di lasciare lo studio in lacrime, ripresa poi da Gianni Sperti che l’ha sostenuta in studio affermando che la corteggiatrice abbia sempre mostrato un interessa reale nei confronti del tronista, cosa che non avrebbe fatto Carola.
A quel punto, Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire durante le registrazioni Uomini e Donne fermando così la crociata di Gianni Sperti e sostenendo Carola, difendendo la donna e il modo di comunicare le proprie emozioni essendo un qualcosa del tutto personale e che non deve essere condizionato alle telecamere. A porre la parola fine allo scontro in questione la stessa De Filippi che ha ricordato a Federico Nicotera come il percorso fatto davanti le telecamere sia ormai giunto al termine, motivo per cui la scelta è ormai un appuntamento che non può essere rimandato.