Uomini e donne, caos per Gemma Galgani. Imbarazzo per la protagonista di uomini e donne. Scoppia il caos.
Uomini e donne ormai da un ventennio intrattiene il pubblico di canale 5. La trasmissione condotta da Maria de Filippi nel corso degli anni ha regalato al pubblico diversi protagonisti che anche a distanza di anni vengono seguiti e acclamati dagli spettatori, soprattutto sui social network.
Questo vale sia per i protagonisti del trono classico, riservato ai “giovani”, che per quelli del trono over, che sin da subito ha preso piede arrivando per grandi tratti ad oscurare il trono tradizionale grazie all’esuberanza dei suoi protagonisti.
Gemma Galgani, la dama protagonista a Uomini e Donne
Tra le protagoniste più acclamate c’è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese ha colpito il pubblico per il suo desiderio di trovare l’amore. Ormai da un decennio nel programma, i tentativi della Galgani non vanno a buon fine. Sembrava l’uomo giusto potesse essere Giorgio Manetti, ma dopo qualche anni la relazione, che ha fatto sognare il pubblico, è terminata.
La Galgani ha continuato a rimanere nello studio di Uomini e Donne, ma nonostante diversi corteggiatori che hanno provato a rubarle il cuore non è riuscita a trovare l’amore, e continua a rimanere in trasmissione per la gioia dei suoi tanti sostenitori. Un po’ meno dell’opinionista Tina Cipollari, che non le risparmia diverse stoccate
Gemma, duro colpo per la dama
Nell’ultima puntata della trasmissione il colpo basso non è arrivato dalla acerrima rivale, ma da un’altra dama del parterre. La dama Paola durante la puntata ha battibeccato con Gemma a riguardo del cavaliere Elio. Ad una battuta della Galgani, la signora ha risposto con una affermazione non certo tenera nei confronti della dama torinese. “Lui vorrebbe una donna come me, ma affamata come te” ha detto in merito al corteggiatore, alludendo agli atteggiamenti “ammiccanti” della Galgani con i suoi corteggiatori.
Visualizza questo post su Instagram
La dama non ha certo preso bene le accuse, ed è andata a muso duro a chiedere spiegazioni. “Cosa hai detto?”. Paola ha provato a spiegarsi, ma il clima tra le due donne non si è certo rasserenato. Anche Gianni Sperti, che ha spesso accusato la Galgani, ha fatto notare la pesante accusa.