Ciò che è accaduto in un comune italiano è davvero sconvolgente. In seguito ad una rissa è morto un ragazzo: tutte le informazioni.
I fatti che stiamo per raccontarvi hanno davvero dell’incredibile. Dopo una rissa generata da futili motivi, un ragazzo è finito in Ospedale in condizioni davvero critiche e dove poi è deceduto. Si tratta di un venticinquenne che viveva in un appartamento dove erano state staccate le utenze della luce e del gas. Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’inquilino, la situazione è degenerata al punto da costargli la vita.
Di seguito vi sveliamo nel dettaglio chi è il ragazzo che ha perso la vita durante la lite come anche dove si sono svolti i fatti. Quel che è certo è che l’accaduto ha scosso letteralmente gli abitanti di un tranquillo comune italiano che non si aspettavano una reazione del genere.
Accoltellato un ragazzo nella sua abitazione: la vicenda
I fatti che vi stiamo raccontando riguardano un 25enne di origini nigeriane, Christian Ikowge che è stato accoltellato a morte dal proprietario dell’appartamento in cui viveva. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il ragazzo si era recato da lui per avere informazioni in merito alla decisione di staccare le utenze di gas e luce.
Il confronto però ha preso una brutta piega finendo per degenerare. Il proprietario di casa, infatti, in preda alla rabbia, ha sferrato tre coltellate al torace e all’addome ce si sono rivelati mortali per Ikowge. Trasportato al pronto soccorso per lui non c’è stato nulla da fare. Il responsabile dell’assassinio sarebbe Antonio Canale di 46 anni che al momento si trova in stato di fermo nel carcere di Pavia. I carabinieri stanno indagando su quelle che sarebbero state le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così grave. Tra l’altro si stanno anche ascoltando le testimonianze di coloro che hanno assistito alla lite.
Ad essere ascoltata è stata anche la madre di quello che al momento risulta essere il principale indiziato. Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla madre, infatti, il venticinquenne nigeriano l’avrebbe assalita insieme al fratello. Questo l’avrebbe spinta a chiedere aiuto al figlio che nel corso della colluttazione ha accoltellato uno dei due, morto poi durante la notte a causa dei danni riportate dalle ferite.
Ci sono stati altri casi di accoltellamento
Ad ogni modo, i fatti sono successi precisamente nel comune di Mortara dove, tra l’altro, solo 4 mesi fa si era verificato un altro accoltellamento ai danni di Anis Ansawi, di origini tunisine. In questo caso, i responsabili sarebbero tre persone marocchine che avrebbero agito per motivi legati alla droga.
Senza ombra di dubbio si tratta di un andamento che sta spaventando non poco i 15mila abitanti di questo comune italiano.