Aria di tempesta su Chiara Rabbi e Davide Donadei, a innescare l’allarme sui social network è stata una denuncia social fatta da un altro ex del programma di Uomini e Donne.
Solo pochi mesi fa a fare discutere magazine di cronaca rosa era stata la fine della relazione tra i due ex di Uomini e Donne Chiara Rabbi e Davide Donadei love story che ha condotto i due ragazzi anche negli studi del programma condotto da Maria De Filippi, dato che per l’ex tronista si è fatto riferimento anche ad una possibile frequentazione con il volto noto del trono over Roberta Di Padua.
Da quel momento in poi l’estate per la coppia si sono divise per sempre, Davide Donadei è tornato a parlare della sua ex fidanzata davanti le telecamere del Grande Fratello facendo riferimento alla fine di una relazione è arrivata a seguito di motivazioni legate alla gelosia.
Una volta fuori dal reality show però le cose a quanto pare sono cambiate, per i due si parla di riavvicinamento ma allo stesso tempo a intervenire sulla questione è stato un altro personaggio del trono classico, il quale ha esordito sui social network con un video messaggio affermando di essere costretto a fare per tutelare sé stesso e a quanto pare anche Chiara Rabbi.
Chiara Rabbi e Davide Donadei nella bufera
Dopo l’avventura realizzata davanti alle telecamere del reality show, Davide Donadei è tornato a parlare della sua ex fidanzata affermando di averla vista in una serata tranquilla e serena a vivere il momento, un incontro per certi versi fetale in quanto ha permesso all’ex del GF di capire che forse i sentimenti per la donna non erano ancora del tutto tramontati.
Ad oggi sembrerebbe che la coppia in questione sia ufficialmente tornata insieme, il tutto con non poche difficoltà dato che un altro ex tronista Giulio Raselli ha deciso di diffondere sui social network un messaggio vocale inviato proprio da Chiara Rabbi dove gli chiede di inviarle degli screenshot riguardanti delle conversazioni private, al fine di fare chiarezza su delle cose avvenute nei mesi scorsi.
Infatti, nel messaggio vocale in questione è possibile sentire la voce di Chiara Rabbi che fa le seguenti richieste a Raselli: “Guarda Giulio, se vuoi chiamarmi o mandarmi gli screen della chat su whatsapp, qualsiasi cosa. Sono qui con Davide, ha letto le chat su Instagram e sostiene che io ci ho provato con te perché ti ho chiesto il numero, io alzo le mani. Sostiene che io ho mentito e ci ho provato con te… Non ci ho provato a Davide. Gli ho chiesto il numero perché parlavamo di gioielli“.
“Davide che dirige quello che dice Chiara”
Giulio Raselli, quindi, ha deciso di pubblicare il videomessaggio che in queste ore sta facendo il giro del web e che è stato già ripreso da numerosi magazine di cronaca rosa, qui dove rivela il contenuto della nota audio che Chiara Rabbi ha gli ha inviato su whatsapp affermando di essere seriamente dispiaciuto ma allo stesso tempo preoccupato: “Sta succedendo che l’impressione che ho avuto, e che mi ha spinto a fare queste storie, è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che sinceramente non si merita perché è una donna e perché è piccola. Non ha quarant’anni o 50, quindi l’esperienza sicuramente non è dalla sua“.
L’ex tronista in questione sostiene di sentirsi costretto a fare questi video per tutelare sé stesso in un certo qual modo persino la Rabbi, soprattutto dopo quanto avvenuto in privato facendo riferimento ad un’altissima tensione tra la coppia sostenendo anche il modo in cui Davide Donadei stia cercando di capire cosa sia successo nella vita della sua fidanzata nel momento in cui entrambi sono stati lasciati. Infatti, Giulio Raselli ha così concluso il video in questione: “È una cosa terribile secondo me perché Chiara sta subendo tantissimo questa situazione e sono quattro giorni che non ha più a che fare con gli amici e parenti. Non si sa più nulla di lei“.