Vite al Limite, straziante lutto: aveva solo 30 anni, la reazione di Nowzaradan

Vita al limite, lutto per tutti gli spettatori della trasmissione. Aveva solo trent’anni. La reazione di Nowzaradan

Tra i programmi più amati c’è sicuramente Vita al Limite. La trasmissione dagli Stati Uniti è diventata un vero successo internazionale, anche nel nostro paese. Questo perché molte delle storie raccontate sono un vero esempio di forza. Ogni episodio del programma infatti segue il percorso di una persona gravemente obesa che dal pesare oltre 200 kg intraprende un percorso lungo un anno verso il dimagrimento e la guarigione dalla malattia, con tutte le difficoltà, ma anche le soddisfazioni che ne conseguono.

Ad accompagnarli in questo percorso, solitamente aiutandoli anche chirurgicamente con l’immissione di un bypass, c’è il chirurgo iraniano Younan Nowzaradan. Per i tanti fan della serie è però arrivata una notizia davvero brutta.

Lutto per Vita al Limite, è deceduta la protagonista Gina Marie Krasley

E’ infatti arrivata la tragica notizia della scomparsa di Gina Marie Krasley. Aveva appena 30 anni. A darne la notizia è stata la famiglia, che ha voluto mantenere riservatezza sulle cause del decesso. I suoi cari si sono limitati a dire che la ragazza è scomparsa circondata da amore e affetto.

Poco prima della sua scomparsa, Gina aveva comunicato ai suoi follower che le era stata diagnosticata una malattia non meglio identificata. I sintomi comprendevano immobilità, rigidità, dolore alle gambe, torpore. Aveva assicurato alle tante persone che la seguivano con affetto che da li a breve avrebbe dovuto sostenere una visita dal neurologo. Purtroppo, gli altri aggiornamenti non sono stati quelli sperati.

Gina Marie Krasley, l’esperienza a Vita al limite

Gina Marie Krasley aveva partecipato a Vita al limite nel 2020. Aveva colpito davvero tutti per la sua grandissima passione per la danza, un amore che si è portata sino alla fine. I suoi problemi con il peso erano iniziati sin da bambina, dopo che aveva subito un abuso da parte del padre. Il cibo era stata la sua valvola di sfogo.

Il pubblico si era subito affezionato alla sua persona durante lo show, e ha continuato a seguirla anche dopo la trasmissione grazie ai social network, dove la ragazza dialogava spesso e volentieri con i fan. La notizia è stata davvero un duro colpo non soltanto per i suoi sostenitori, ma anche per tutti coloro che con affetto seguono la trasmissione.

Gestione cookie