La storia di Vittoria Danagello negli ultimi mesi ha conquistati l’attenzione dei media, la scelta coraggiosa di diventare mamma nonostante quanto avvenuto con il suo ex Alessandro Murgia.
Una storia che ha subito colpito l’opinione pubblica e allo stesso modo i fan della Daganello che sono rimasti al suo fianco per sostenere l’ex di Uomini e Donne, la quale ha vissuto una gravidanza diversa da quella che immaginava per sé stessa, ma certa che il grande amore della sua vita stesse arrivando… una bambina che oggi porta il nome di Ginevra.
In un primo momento per Alessandro Murgia si è anche fatto riferimento al desiderio di non voler riconoscere la bambina, ma le cose sono andate poi molto diversamente dato che, nonostante i rumor della cronaca rosa e i rapporti tesi tra l’ex di Uomini e Donne e il calciatore, ecco che l’uomo si è subito presentato in ospedale non appena la piccola è venuta al mondo.
I fan della Daganello, dunque, hanno subito ipotizzato ad un periodo di tregua per i due ex, ma a poche settimane dal parto a rompere il silenzio e fare chiarezza troviamo proprio l’ex corteggiatrice e neo mamma.
Vittoria Danagello torna sui social dopo il parto
Sono stati giorni davvero molto intensi quelli vissuti da Vittoria Daganello in vista del parto e della nascita della piccola Ginevra, che a quanto pare ha portati equilibrio anche nel rapporto tra l’ex di Uomini e Donne e il calciatore Murgia, padre della piccola.
A tutti i fan che le hanno chiesto come procede adesso la vita da mamma, ecco che Vittoria Daganello risponde così alle domande poste: “Stiamo bene. Io presissima di questa nuova vita e da ritmi nuovi che mi sembra do non avere tempo di fare più nient’altro che non sia per lei, mi abituerò piano piano ma è una vita meravigliosa“.
“Ci sono degli avvocati di mezzo…”
La nascita della piccola Ginevra, dunque, sembrerebbe aver appianato in parte i rapporti tra Vittoria Daganello e Alessandro Murgia ma, almeno per il momento, l’ex coppia preferisce mantenere il massimo riserbo su ‘questioni’ strettamente provate e che devono essere protette da segreto.
Infatti, proprio Vittoria Daganello ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle tante domande che le sono stare poste sul padre della piccola con la seguente dichiarazione: “Come già vi dissi vorrei che non ascoltaste voci estere che descrivono con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, non appena avrò più chiaro io in primis e sarà tutta chiara questa situazione sarò la prima a farvelo direttamente sapere“.