Vittoria Deganello mamma dopo Uomini e Donne: la reazione di Nicole Murgia

Vittoria Deganello ha annunciato la nascita della figlia. La reazione di Nicole Murgia sulle polemiche

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello ha annunciato sui social network di essere diventata mamma. È nata infatti la piccola Ginevra. “Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te” ha detto la neo mamma.

Vittoria Deganello, Nicole Murgia, Alessandro Murgia (Telereggiocalabria.it)

Ovviamente particolarmente attesa è stata la reazione della famiglia del papà della nuova arrivata, Alessandro Murgia, fratello di Nicole ex concorrente del GF VIP. La neo zia ha voluto chiarire alcuni punti viste le polemiche degli ultimi mesi.

Vittoria Deganello e le polemiche con la famiglia Murgia

Quella di Vittoria Deganello è stata una gravidanza piuttosto chiacchierata, soprattutto per via del rapporto con Alessandro Murgia. Il calciatore, che aveva lasciato la moglie e i suoi due figli per l’influencer, a detta di lei la aveva poi lasciata sola nel corso della gravidanza.

Non solo. Vittoria aveva accusato la sorella di Alessandro, Nicole Murgia, fresca di GFVip, di averle suggerito di abortire. Accuse sul quale la famiglia Murgia ha preferito non commentare. La neo zia però ha voluto mandare un messaggio alle tante persone che le hanno scritto nelle ultime ore.

Nicole Murgia, la risposta piccata sulla nascita di Ginevra

Nelle ore seguenti alla nascita della bambina, i direct di Nicole Murgia sono stati intasati di messaggi, tanto che l’ex gieffina ha tenuto a precisare. “Vorrei dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi dicendomi che è nata Ginevra che lo so” ha precisato. “E’ la figlia di mio fratello che ovviamente è la”.

L’attrice ha ribadito di non volere entrare in queste questioni. “Ci sono dei bambini di mezzo” ha detto, chiedendo che ci fosse delicatezza nel trattare la situazione non solo nei confronti di Ginevra, appena nata, ma anche degli altri figli di Murgia avuti dalla precedente relazione. “Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo”. La Murgia insomma ha ancora ribadito di volere gestire la situazione in privato, e di volere evitare quelli da lei stessa definiti “teatrini”. Di certo però la questione continua a far parlare sui social, e la situazione sembra ancora essere piuttosto tesa.

Gestione cookie