Riflettori del web concentrati su un ex personaggio di MasterChef Italia, Il quale in occasione di una recente intervista ha fatto sapere di essere pronto ad entrare in seminario… ecco di chi si tratta
durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come diversi personaggi appartenenti al programma di casa Sky MasterChef, sia per quanto riguarda i concorrenti che davanti le telecamere si sono messi in gioco che per i giudici che li hanno accompagnati durante il percorso fatto davanti le telecamere.
In particolar modo, sembrerebbe che uno degli ex protagonisti del cooking show prima ancora di capire che la passione per il food and beverage potesse trasformarsi in una carriera, avrebbe seriamente messo in dubbio il suo futuro pensando addirittura di entrare in seminario e un giorno prendere i voti come prete.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un racconto fatto da un ex volto noto del programma di MasterChef, ovvero lo chef Carlo Cracco che per diversi anni ha rivestito il ruolo di giudice per il cooking show di casa Sky.
In particolar modo, durante una passata intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo ospite di Silvia Toffanin, sembrerebbe che lo chef Cracco quando era poco più che un ragazzo avesse messo in discussione tutto il suo futuro e la possibilità di lavorare nel campo del food and beverage per seguire la sua vocazione. Una confessione inaspettata fatta proprio dallo chef stellato, la quale torna ad essere l’oggetto di discussione oggi tra i fan anni dopo l’addio a MasterChef.
Il successo nel campo della cucina per Carlo Cracco è sempre stato strabiliante e sorprendente, così come confermato dal percorso fatto anche nel programma di MasterChef ed è lo show per Prime Video Dinner Club, senza mai abbandonare la cucina investendo tutto sé stesso nella realizzazione dei progetti legati al campo del food beverage e ai suoi ristoranti metà ambita dai turisti oltre che dagli amanti del buon cibo.
Eppure, in passato Carlo Cracco sembrava essere pronto a prendere una strada completamente diversa da quella legata alla cucina e alla passione che per lui è diventata un vero e proprio lavoro ricco di successi e grandi eventi. Lo stesso chef, davanti le telecamere di Verissimo a Silvia Toffanin ha fatto la seguente confessione: “Volevo fare le scuole medie in seminario, i miei amici avevano tutti la vocazione e il sacerdote voleva che frequentassimo il seminario, ma il mio papà mi disse ‘tu hai una vocazione per il cibo e profumi, finisci la scuola e poi andrai al seminario’… e sono finito alla scuola alberghiera”.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…