Vuoi bloccare la pubblicità dal tuo pc, ecco come si fa, esiste un browser che mi permetterà di non avere più quelle schermate pubblicitarie fastidiose.
Spesso quando ci accingiamo ad entrare nel mondo del web ed accendiamo il nostro computer la prima cosa che ci salta all’occhio sono quelle fastidiosissime pubblicità, Popup, o pagine Internet che si aprono, che non ci permettono di navigare in serenità e di andare alla ricerca delle news che ci interessano.
Il mondo del web, essendo comunque un mondo estremamente vasto, anche in termini pubblicitari il campo è molto fertile, difatti sono in tante le attività e liberi professionisti che si fanno pubblicità attraverso il web. Esiste una serie di alternative per quanto riguarda il fattore pubblicitario ma non sempre l’utenza è disposta a leggerle oppure a visualizzare immagini non inerenti ciò che invece l’utente sta cercando.
Per bloccare la pubblicità dal tuo computer, esistono dei browser adatti che, scaricandoli, ci permetteranno di eliminare completamente quelle fastidiose pubblicità senza che vengono rilevati dagli stessi siti pubblicitari e quindi resi inutilizzabili. Ma andiamo a vedere quali sono questi browser che ci permettono di poter navigare con serenità senza essere infastiditi dalle pubblicità e dai messaggi promozionali.
Questo è un trucco che ti permetterà di bloccare realmente tutta la pubblicità dal tuo personal computer evitando quindi le schermate che si avviano nel momento in cui si utilizza un blocco della pubblicità non proprio al top. Procediamo con il comprendere come scaricare l’estensione che ci interessa per bloccare le pubblicità. Per prima cosa bisogna aprire Google e cliccare su ublock, origin, Installalo; è presente praticamente in tutti i browser e ora potrai godere di tutti i tuoi siti preferiti senza essere infastidito dall’uscita di quelle fastidiose e scomode schermate non richieste.
Ma soprattutto questa estensione è fondamentale perché il blocco, è un blocco definitivo e come dicevamo anche prima, non viene rilevato dai siti rendendolo di fatto inutilizzabile. Ecco, siamo riusciti a procedere nel senso giusto, difatti talvolta i consigli che ci vengono forniti dallo stesso web, ci aiutano a navigare più in tranquillità proprio in Internet. E’ vero che il mondo si mantiene sulle pubblicità e che la pubblicità è l’anima del commercio, come si suol dire, ma talvolta anche la semplice navigazione diviene davvero improponibile quando è un continuo aprirsi di schermate fastidiose che trasmettono soltanto messaggi pubblicitari. Adesso sappiamo quale browser utilizzare per bloccare la pubblicità la tutti i siti web senza che questa venga bloccata da siti che invece trasmettono proprio le pubblicità.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…