Vuoi chattare in incognito, finalmente lo puoi fare ecco il trucchetto per evitare di essere scoperto.
I telefoni cellulari, i social network, le chat istantanee come Whatsapp e Telegram, sono le prime cause di litigi e anche separazioni coniugali. Purtroppo l’essere umano è molto incline alla tentazione e spesso e volentieri, qualche parolina più sbilanciata , qualche fotografia un po’ più osé, viene beccata proprio tramite le conversazioni sulle chat istantanee.
Whatsapp è la prima chat che ha compromesso numerosi rapporti sia tra giovanissimi che tra persone più adulte perché sfatiamo il mito che questi sono aggeggi più usati dai ragazzi. A volte ci si ritrova davanti a soggetti in piena crisi di mezza età! Ma questo è un altro discorso. Tornando alla possibilità di chattare senza essere scoperti, le nuove tecnologie portano sempre a nuove evoluzioni in termini di privacy, parola usata moltissimo soprattutto negli ultimi anni.
Oggi sono nate nuove chat in cui poter messaggiare senza che compaio il numero di telefono e sono delle app di messaggistica alternativa a Whatsapp e Telegram. Sia l’una che l’altra app di messaggistica offrono la possibilità di usufruire di chat segrete ed altre funzioni pro privacy e per chattare basterà cercare i contatti tramite nickname o unirsi al gruppo chat nascondendo il proprio numero nelle impostazioni dopo la registrazione.
Come Messenger, anche Snapchat consente di inviare messaggi anche al di fuori della cerchia di contatti e si potranno anche inviare foto e video che una volta visualizzati si cancelleranno. La possibilità di chattare con tutti dipenderà, però. dalle impostazioni di ognuno. Kik? Per iscriversi serve l’indirizzo email e i contatti saranno cercati per nickname. Anonimo e il contatto si crea su Session che non prevede associazione al numero di cellulare.
Wickr invece sarà disponibile iscrivendosi con email o numero di telefono ed è un’app top secret che consente di impostare un timer di autodistruzione dei messaggi. Insomma ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le necessità né soprattutto sono talmente semplici da attivare che basterà scaricarle.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…