Vuoi navigare in totale sicurezza: scarica questa app. Possiamo navigare in Internet in maniera più sicura ma tornando al telefono… volete navigare in totale sicurezza?
I pericoli del web sono infiniti così come sono immense le possibilità di riuscire anche se solo in parte, proteggersi da eventuali inserimenti di Haker all’interno del nostro apparecchio. Che sia un personal computer oppure un telefono cellulare, entrare nella memoria del nostro dispositivi, per alcuni (sempre in numero crescente) è un gioco da ragazzi. Oggi esistono delle app che ci permettono di procedere ad una maggiore procedura di privacy, bloccando monitoraggi esterni durante la navigazione.
Andiamo a vedere come procedere sia per scaricare questa applicazione ed una volta scaricata, come bisogna procedere al suo interno per ottenere il risultato sperato. Per primissima cosa scaricate questa app andando all’interno dell’applicazione di Apple per scaricare le applicazioni e andiamo a digitare il browser privato sicuro + VPN.
Apriamo l’applicazione e sicuramente verrà fuori la schermata che ci chiederà di abbonarci. Noi andiamo a cliccare sulla X in alto a sinistra per togliere la schermata e procedere secondo quelle che sono le caratteristiche della versione online gratuita. Questa applicazione ha la particolarità che consente all’utente di non essere rintracciato durante la navigazione e quindi di impedire la sorveglianza.
Questa applicazione non ha la particolarità che consente all’utente di non essere il tracciato dell’altra medicazione e quindi di impedire la sorveglianza. Ma come si attiva? Vediamo che al centro dello schermo troveremo una BPN dove lo stato di connessione è disattivato, noi andremo ad attivarlo e andremo a cliccare in alto dove troveremo scritto Browser privato.ci recheremo su e andremo ad arrivare in totale sicurezza liberamente.
Con l’attivazione di questo andremo quindi ad inferire come dicevamo prima la sorveglianza durante il nostro Internet. In basso troviamo la modalità TorNet ed anche quella dovrà essere cambiata quindi da VPN passerà TorNet. Questo va a crittografare anche i dati di navigazione e permetterà l’accesso a siti che potrebbero essere bloccato in qualsiasi altro paese. Ovviamente possiamo andare a personalizzare questa applicazione nella sezione informazioni in alto a destra dove troveremo la rotellina andando a cliccare, qualora lo riteniamo che cessare, l’applicazione anche del Face ID. Ovviamente possiamo anche procedere a tante altre modifiche all’interno dei cookies e delle cache nonché il server con cui navigare.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…