Vuoi saltare la fila alle poste? Usa questo trucco WhatsApp, scoprilo subito

Vuoi saltare la fila alle poste? Usa questo trucco WhatsApp, scoprono subito e adoperato in fretta in modo da accorciare i tempi di attesa.

Che perdita di tempo immemore quando per pagare un semplice bollettino o anche per chiedere la semplice informazione fuori la porta della posta si perde ora dopo ora. È risaputo che soprattutto in alcuni giorni del mese ovvero il ritiro di stipendi e pensioni, o anche di pagamento di utenze, andare alla posta diventa un gesto che sebbene semplice può divenire davvero complicato.

Vuoi saltare la fila alle poste Usa questo trucco WhatsApp, scoprilo subito
Vuoi saltare la fila alle poste Usa questo trucco WhatsApp, scoprilo subito

Ore intere di attesa in fila possono farci perdere non solo la pazienza ma anche momenti importanti della nostra vita o comunque rinunciare alle ore di lavoro per delle banalità. È vero che oggi esistono una serie di alternative online, ma è da tenere presente che non tutti hanno questa predisposizione al pagamento di utenze o altro tramite il proprio telefono cellulare. In tanti sono scettici nell’inserire i propri dati personali nonché i riferimenti le proprie carte anche se prepagate, Sul web a causa delle numerosissime truffe che si raccontano ogni giorno.ma niente paura perché esistono delle app dedicate che sono molto, ma molto sicura.

Vuoi saltare la fila alle poste

In ogni caso per poter saltare la fila alle poste esiste un trucco e dobbiamo utilizzare necessariamente un’applicazione sul nostro smartphone, parliamo di WhatsApp l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo che ci permetterà proprio anche di saltare le file alla posta.ma come? Basterà memorizzare sul proprio telefono un numero: 37150 03 715. Una volta che avremo salvato in rubrica questo numero di telefono apriremo la nostra applicazione WhatsApp ed andremo ad iniziare una chat con questo numero andando a creare noi, cercando chiaramente il nome con cui abbiamo memorizzato il numero di telefono.

Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it
Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it

A questo punto non dovremmo fare altro che iniziare la nostra conversazione chiedendo cosa ci serve.la conversazione che noi inizieremo sarà con un assistente digitale pertanto quando facciamo la richiesta e dobbiamo essere più chiare possibili. Una volta dato l’invio, pochi secondi e avremo la risposta della nostra intelligenza artificiale e noi potremmo seguire il percorso da lei indicato per risolvere la nostra problematica. Tenete sempre presente che come dicevo prima è pur sempre una intelligenza artificiale e non una persona in carne ed ossa. Questo metodo ci permetterà di prenotare però un appuntamento in posta e quindi evitare di attesa di ore ed ore prima che arrivi il nostro turno.

Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it
Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it

Una volta richiesta la prenotazione ti verrà mandato un link che noi dovremmo cliccar ci sopra e verremo ricondotti al sito di poste italiane quindi inserendo il nome della nostra città e luogo scegliendo il servizio di poste italiane più vicino a noi, andremo a selezionare l’indirizzo postale di nostro interesse cliccando sul tasto, dopo che si sarà aperta la schermata di riferimento del ufficio preposto, sul pulsante prenota ed ecco che saremmo stati prenotati all’orario richiesto il giorno richiesto.

Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it
Vuoi saltare la fila alle poste Telereggiocalabria.it
Gestione cookie