Vuoi stampare un foglio Excel, nessun problema: si fa così e non avrete più problemi di stampa.
A volte capita di stampare un foglio Excel senza però avere completamente la visuale di quello che abbiamo scritto, delle caselle così come l’abbiamo impostata e soprattutto dell’interezza del lavoro che abbiamo svolto. Esiste però un modo di stampare un foglio Excel per intero e potendolo quindi vedere idrolizzare senza dover attaccare le pagine oppure stamparlo in orizzontale.
![Vuoi stampare un foglio Excel, nessun problema: si fa così telereggiocalabria.it](http://www.telereggiocalabria.it/wp-content/uploads/2023/05/Vuoi-stampare-un-foglio-Excel-nessun-problema-si-fa-cosi.jpg)
Talvolta anche la Stampa New orizzontale non riporta il Trezza del lavoro così come l’abbiamo immaginato. Oggi vediamo come stampare un foglio Excel utilizzando la versione del software per Windows e Mac house ovvero la sua versione online e la sua app per smartphone per tablet innanzitutto per effettuare la stampa una volta che abbiamo effettuato tutto il lavoro sul foglio Excel, parlando della versione desktop di Excel per Windows o Mac, facciamo doppio clic sulla scritta file Excel di interesse aprendolo.
Vuoi stampare un foglio Excel
A questo punto andremo a selezionare la dicitura apri altri file di tipo cartelle di lavoro nella schermata che verrà mostrata e andremo a scegliere il tasto sfoglia per poi scegliere il pulsante apri. Aprendo adesso la cartella di lavoro potremmo procedere per la stampa andando nella voce file. Procediamo in questo modo: file, stampa in alto a sinistra, impostazione di stampa e andremo a selezionare la stampante da utilizzare dal meno a tendina sotto la dicitura stampante e poi alle va bene passo stampa.
![Vuoi stampare un foglio Excel, nessun problema: si fa così - telereggiocalabria.it](http://www.telereggiocalabria.it/wp-content/uploads/2023/05/computer.jpg)
Se andiamo invece ad accedere alla versione Excel online dopo aver aperto il documento altre ma sezionare la voce file, stampa, premi il tasto stampa e a questo punto nella schermata impostazione di stampa verrà mostrato appunto il pulsante per procedere. Sì abbiamo l’app di Microsoft Excel su Android o iOS potete procedere anche dall’osso telefono. Andiamo ad aprire il documento di lavoro premendo sull’icona dei tre…
![Vuoi stampare un foglio Excel, nessun problema: si fa così - telereggiocalabria.it](http://www.telereggiocalabria.it/wp-content/uploads/2023/05/come-eliminare-la-cronologia-con-questo-trucchetto-01052023-telereggiocalabria.jpg)
Verticali in alto a destra scegliendo la voce stampa nel riquadro opzioni di stampa che verrà mostrato. Nella schermata di dopo andremo ad aprire il menu a tendina in alto per scegliere la voce stampante e premieremo sulla tasto stampa per confermare. Questi sono dei modi per poter procedere alla stampa dei fogli Excel in maniera totale con delle impostazioni predefinite e dei parametri in stampa che noi stessi avremmo inserito. Stampare correttamente un foglio Excel per mettere appunto ad avere la visuale intera del lavoro effettuato e quindi di non dover visionarlo a pezzi.
![sVuoi stampare un foglio Excel, nessun problema: si fa così - telereggiocalabria.it](http://www.telereggiocalabria.it/wp-content/uploads/2023/04/scopri-quali-siti-hanno-i-tuoi-dati-sensibili-30042023-telereggiocalabria.jpg)