In tanti conoscono e utilizzano l’app di messaggistica istantanea WhatsApp ma non tutti sanno come trasformare le proprie foto in stickers e inviarle ai propri contatti.
Whatsapp è un’applicazione che permette di riceve e inviare video, foto, messaggi, documenti come anche registrazioni vocali in maniera molto semplice ed intuitiva. Oltre a ciò, consente di fare videochiamate, chiamate come anche di creare gruppi e inviare gif animate. Tutto questo ha reso l’app estremamente amata ed apprezzata da tantissime persone in tutto il mondo che comunicano con i propri cari, amici o colleghi di lavoro del tutto gratuitamente ogni giorno.
Ciò detto, Whatsapp presenta tante funzionalità. A tal proposito, è possibile trasformare le proprie foto in stickers e inviarle ai propri contatti. Si tratta di una possibilità di cui non tutti sono a conoscenza e che può essere messa in atto senza che siano necessarie particolari abilità con la tecnologia.
Come già detto, Whatsapp si distingue per la sua grande facilità di utilizzo e soprattutto per la grande varietà di funzionalità. Queste caratteristiche hanno portato l’app a divenire nel giro di pochi anni una delle piattaforme di messaggistica istantanea più amate al mondo.
Ciò detto, in pochi sono a conoscenza del fatto che è possibile trasformare le proprie foto in stickers da inviare ai proprie contatti Whatsapp. Si tratta di una pratica davvero semplice da mettere in atto e che richiede solamente pochissimi minuti e che è rivolta a coloro che possiedono un iPhone. Tanto per cominciare non dovete fare altro che aprire la galleria e selezionare la foto che vi interessa. Fatto ciò, copiate il soggetto senza lo sfondo e farlo diventare uno stickers di Whatsapp.
E’ evidente che si tratta di passaggi davvero molto semplici da seguire che sono alla portata anche di coloro che non hanno molta dimestichezza con lo smartphone e in generale con la tecnologia. Sicuramente la possibilità di trasformare foto in stickers consente di rendere la comunicazione tramite l’app ancora più personalizzabile.
Gli stickers di Whatsapp non sono altro che delle componenti che aiutano ad esprimere in maniera ancor più chiara un sentimento o comunque un concetto che si vuole rendere noto ad un interlocutore.
Oltre a ciò possono servire a rafforzare una risposta e dunque a darle maggiore valoro o semplicemente rappresentano degli elementi volti ad intrattenere la persona con cui si sta interloquendo. In poche parole si parla di forme espressive alternative ai semplici messaggi e che molte persone decidono di utilizzare ogni giorno. Come avrete avuto modo di capire, peraltro, è possibile trasformare in adesivi anche le proprie foto rendendo il tutto ancor più personalizzato.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…