Wax si è lasciato andare ad una incredibile confessione che ha lasciato il pubblico davvero di sasso. Cosa sta succedendo.
L’ultima edizione di Amici è terminata la scorsa domenica con un grande successo da parte del pubblico. Anche per i finalisti è finalmente arrivato il momento di tornare alla vita di tutti giorni dopo mesi di “reclusione” in casetta, tra prove, puntate e giornate quanto mai intense.
Ad accoglierli, però, hanno trovato uno scenario profondamente diverso rispetto a quello con il quale sono rientrati. Ne sa qualcosa Wax, al secolo Matteo Lucido, arrivato secondo nella categoria cantanti dopo aver perso lo scontro con Angelina Mango, con la quale ha stretto un rapporto molto stretto all’interno del programma.
Wax, il ritorno alla normalità
Wax, intervistato nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza nel programma e il suo ritorno alla normalità. Quello che ha trovato, a detta sua, è infinitamente migliore di quello che aveva trovato prima. Wax ha detto di essere davvero felice e sereno, e non scombussolato come invece si aspettava.
Il cantante è davvero contentissimo del suo percorso nel programma, e di poter fare quello che ama. Ha rivelato di avere imparato davvero molto durante la trasmissione. C’è una cosa, però, che ha più importanza di tutte, una rivelazione che ha davvero toccato e colpito gli spettatori.
Wax: “Grazie ad Amici ho imparato ad amare”
Il cantante ha infatti rivelato quale è stato l’insegnamento più grande tratto dai mesi passati in trasmissione: avere imparato ad amare. Wax ha rivelato di avere sempre avuto a cuore sé stesso, ma di avere spesso avuto problemi in passato quando si è trattato di mostrare i suoi sentimenti verso gli altri.
Visualizza questo post su Instagram
“Ora sento l’amore” ha detto, quello del pubblico, ma anche quello di famiglia e Amici, verso i quali grazie al percorso nel programma ha un atteggiamento più aperto e meno diffidente. Tra i tanti lati positivi scaturiti da Amici, questa è certamente quella più importante per Wax. Per il cantante è solo l’inizio di un lungo viaggio, sia come artista che come persona. E a giudicare dall’interesse del pubblico nei suoi confronti, i suoi fan sono pronti a continuare a sostenerlo.