Whatsapp non smette più di stupirci, un aggiornamento dietro l’altro, l’ultimo in ordine di tempo è lo stato con la nostra voce. Sarà possibile registrare i nostri audio e farli ascoltare agli altri.
Whatsapp, l’app di messagistica famosa in tutto il mondo, non finisce di sorprenderci. Le sue funzioni crescono di giorno in giorno, incuriosendo sempre i suoi sostenitori. Le sue evoluzioni nascono per garantire privacy ma anche per abbattere competitor come Telegram.
Le ultime novità riguardano i messaggi che è possibile modificare anche dopo l’invio. Vediamo come si fa. Le regole sono poche, anzi ce n’è solo una fondamentale: potrai mettere in pratica questa opzione solo entro 15 minuti dall’invio del messaggio. Trova il messaggio che desideri modificare e tieni premuto, dopo averlo selezionato clicca sul menù e attiva questa opzione. A quel punto il testo del tuo messaggio sarà di nuovo aperto e modificabile.
Altra novità riguarda i messaggi automatici di Whatsapp, utili per aziende e dai liberi professionisti. Avere un’attività con un numero di WhatsApp aziendale significa essere contattati ogni giorno da un gran numero di utenti, quasi sempre alla ricerca di informazioni.
Per impostare un messaggio automatico su WhatsApp, gli utenti Apple devono prima di tutto aver installato sul proprio dispositivo l’app WhatsApp Business. Tramite questa applicazione pensata specificatamente per le aziende è possibile programmare l’invio di messaggi in modo tale da restare in contatto con i propri clienti con benvenuto ed eventuali ringraziamenti.
Negli ultimi mesi WhatsApp ha ampliato le sue funzioni per le chiamate e le videochiamate, ampliando il numero di partecipanti a 32 e non solo. Un prossimo upgrade di WhatsApp sarà quello inerente al link d’invito. A differenza di quanto previsto ora, sia le chiamate che le videochiamate saranno caratterizzate da un link d’invito.
Insomma WhatsApp se da una parte tende a tutelarci, dall’altra amplia la possibilità di condividere molto con i nostri contatti. Da poche ore infatti abbiamo visto comparire l’ultimo aggiornamento nel nostro stato mobile WhatsApp.
Sarà possibile infatti registrare la nostra voce, lasciando dei messaggi subliminale in quello che era lo stato che utilizzavamo solo per inserire foto o immagini. Nello stato che dura 24 ore è possibile inserire audio di qualunque tipo che possono contenere la nostra voce ma anche parti di canzoni. Insomma un modo per comunicare con gli altri e per lanciare segnali. Ormai sempre più la comunicazione sta passando da verbale a non verbale.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…