Tra le app più utilizzate al mondo c’è senza dubbio Whatsapp che risulta essere particolarmente apprezzata in Italia.
Whatsapp è un’app di messaggistica istantanea grazie alla quale la comunicazione tra le persone è resa più intuitiva e semplice. Nello specifico, grazie ad essa è possibile inviare foto, video, documenti ma anche inviare documenti ed effettuare chiamate e videochiamate. In poche parole, si tratta di uno strumento davvero molto in tal senso, non a caso, è utilizzata da due miliardi di persone nel modo.
A tal proposito, non tutti sanno che è in arrivo una nuova funzione che può divenire una bella fonte di guadagno. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito a questa novità particolarmente interessante.
Whatsapp: la nuova funzione in arrivo
Quella di cui vi stiamo parlando è una novità particolarmente importante e che si inserisce nella serie di aggiornamenti a cui sta lavorando il gruppo Meta. In particolare, oramai da diverso tempo, l’obiettivo è quello di rendere più intuitiva ed efficace l’esperienza d’uso dell’app da parte degli utenti.
In particolare, la funzione in esame riguarda l’arrivo della newsletter. Questo servizio potrebbe aprire ad una nuova fonte di guadagno. Al momento, peraltro, si tratta di novità che sarebbe ancora in fase di costruzione. Si tratta in ogni caso di un modo che consentirebbe di ricevere i vari aggiornamenti, le notizie e le informazioni relative a un preciso argomento. Nello specifico, potrebbe arrivare a fungere da mezzo promozionale per le aziende e i vari servizi.
La notizia non è stata ancora confermata
Come già detto si tratta di una notizia che almeno per ora non è stata oggetto di conferma ufficiale. Di conseguenza, è possibile anche il team di Mark Zuckerberg possa cambiare idea e dare vita a nuovi aggiornamenti. Ad ogni modo, va detto che nel caso in cui si dovesse procedere con l’introduzione della newsletter, questa potrebbe rappresentare senza dubbio una nuova fonte di guadagno. D’altro canto, la nuova funzione consentirebbe anche di offrire un’esperienza d’uso facilitata grazie alla possibilità della lettura semplice e immediata.
Alla luce di quanto detto, riguardo a questa nuova funzione non resta che attendere nuovi e ulteriori sviluppi al riguardo. Comunque, nel caso di una sua introduzione si tratterebbe dell’ennesimo aggiornamento posto in essere dal gruppo di lavoro di Zuckerberg che oramai da mesi. Tra i tanti va ricordato quello che ha rappresentato una ver e propria svolta in termini di privacy per coloro che utilizzano l’app. In particolare, si è deciso di agire offrendo una maggiore privacy dando la possibilità di decidere a quali contatti mostrarsi online.