Torna a fare notizia l’imminente ritorno sulle scene di X-Factor, dato che a breve dovrebbe partire il tour alla ricerca dei concorrenti… ma i giudici, in questo contesto, dove si collocano?
Domanda da un milione di dollari se consideriamo il fatto che negli ultimi anni sono cambiate numerose cose per i giudici di X-Factor, con annessi addi come nel caso di Mara Maionchi e anche Manuel Agnelli.
Ricordiamo, inoltre, che a lasciare in un primo momento era stato anche Fedez ma il suo ritorno sulle scene ha scatenato i media in modo incredibile. Eppure, a un passo dall’avvio dei nuovi lavori negli studi del talent show ecco che a essere messi in dubbio troviamo la permanenza di alcuni giudici e l’incertezza su quando dovrebbe riprendere in modo ufficiale la ricerca dei concorrenti.
X-Factor anticipazioni (non rassicuranti)
L’edizione del 2022 di X-Factor è stata piena di grandi sorprese per i fan del programma che hanno avuto modo di vedere tornare Fedez nell’arena e non solo, dato che a essere stata accolta a braccia aperte troviamo anche Ambra Angiolini che fa così il suo ritorno ufficiale nella musica.
Allo stesso modo sono stati graditi giudici, con grandi competenze in materia, anche Dargen D’Amico e Rkomi.
In particolar modo, il cantante ha messo in atto una prima ottima priva da maestro dato che per Rkomi X-Factor si è conclusa con la vittoria in finale insieme al duo di Santi Francesi. Insieme al duo sul podio, poi, troviamo al secondo posto Beatrince Quinta e terza classificata.
Secondo quanto reso noto anche durante le settimane precedenti, il 13, 14 e 15 maggio 2023 hanno preso il via le selezioni per X-Factor, ma a quanto pare i cambi nella giuria hanno comunque fatto storcere il naso ai fan del programma.
Cosa sta succedendo tra i giudici di X-Factor?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo i vari aggiornamenti che sono stati realizzati in merito al cast dei giudici di X-Factor, dato che a breve anche tutti loro torneranno sul palco del programma di casa Sky.
I lavori svolti dietro le quinte del talent show, dunque, stanno continuando ancora oggi anche se nonostante tutto il nodo giudici sarebbe stato sciolto così in modo definitivo. A lasciare il programma di musica, quindi, è stato solo uno dei giudici della vecchia squadra di X-Factor.
In particolar modo, così come rivelato anche da Gabriele Parpiglia attraverso i suoi canali social e il portale The Piople TV troviamo Fedez, Ambra Angiolini e Danger D’Amico. Ad aver detto addio ufficialmente è stato Rkomi e al suo posto vedremo tornare proprio Morgan, mentre la collaborazione con Lazza (al posto di D’Amico ndr) sarebbe sfumata così all’ultimo minuto.