I riflettori dei media tornano a essere centrati su Ylenia Carrisi e la sua terribile scomparsa. Ancora oggi non è ben chiaro cosa sia successo alla figlia di Al Bano e Romina, anche se ci sono delle novità in merito.
Era il 1994 quando è stata ufficializzata la scomparsa di Ylenia da new Orleans, città dove la figlia della famosa coppia si era recata per cominciare una nuova vita lontano dall’attenzione mediatica e dal gossip internazionale.
Un viaggio che ha poi fatto da sfondo a numerosi eventi che oggi rappresentano delle incongruenze, incontri e dipendenza dalla droga che, come sostiene Al Bano, hanno condotto la donna alla morte.
Non a caso, proprio la scomparsa di Ylenia in queste ore torna a essere oggetto di discussione in campo mediatico.
Cosa è successo a Ylenia Carrisi?
Una domanda che non trova ancora una risposta, anche se Al Bano tornato sul tema di recente ha rivelato come secondo lui la figlia Ylenia sia morta, purtroppo, proprio nel 1994. Il cantante ha riferito che secondo lui e le indagini svolte nel tempo, a consumare dall’interno Ylenia sia stata la droga per poi finire vittima del Mississippi gettandosi tra le sue acqua che non hanno mai restituito il corpo.
Di un’idea differente è sempre stata, invece, Romina Power che nonostante tutto non si è mai arresa insieme al figlio Yari, cercando Ylenia in ogni parte del mondo con annunci social ed esaminando vari e presunti avvistamenti relativi alla figlia.
A rompere il silenzio sotto questo punto di vista, ancora una volta, è stato Yari Carrisi davanti le telecamere di Verissimo.
“Ylenia è in viaggio”
Come abbiamo spiegato precedentemente, nessuno a oggi è a conoscenza di cosa possa essere successo a Ylenia Carrisi, svanita nel nulla una notte nel cuore di New Orleans.
La scomparsa della giovane donna continua a essere avvolta nel mistero, e a rompere il silenzio in modo crudo e realistico è stato proprio Yari Carrisi davanti le telecamere di Verissimo durante una lunga intervista rilasciata insieme alla madre Romina. Qui, infatti, parlando della sorella ha fatto la seguente rivelazione: “Siamo cambiati tutti dopo quella vicenda. I media sono andati contro di noi e ci usavano o accusavano di cose inesistenti. È stato un circo. La cosa che mi fa stare più male? Ormai mi sono anestetizzato – rivela Yari-. Pensavo che lei fosse in viaggio da qualche parte, in Amazzonia, magari è così. Oggi la mia idea è cambiata. Dobbiamo aprire i chiakra per captare le nostre sensazioni“.